Diamond office: l’ultimo ufficio creato

Nuovi spazi di lavoro per nuove esigenze

Scritto da Elena Tosatto il 2 Marzo 2016 @ 14:50 - News

599 Europa cresce e crescono gli uffici: vi presentiamo Diamond office. L’ultimo ufficio nato, completamente arredato da 4 postazioni. Luminoso, sulle tonalità del celeste e del grigio, con sedie rigorosamente bordeaux. Ed una bella finestra sul corridoio.

Abbiamo deciso di creare Diamond office grazie alla richiesta della nostra clientela. Da qualche tempo infatti, è nata l’esigenza da parte di un’azienda che già affitta un altro ufficio più piccolo, di espandersi. Rimanendo però sempre all’interno del nostro centro uffici. E così è nata l’idea di chiudere uno spazio che avevamo dedicato al coworking, per creare un ufficio chiuso. Si tratta di un ufficio molto luminoso, con affaccio a sud. Arredato e pronto all’uso, come sempre ha una sola parete colorata. Composto da 4 grandi scrivanie e 4 mobili molto capienti, in 30 mq è dotato di tutti i confort. Le torrette portano internet e corrente alle postazioni. Rete wifi protetta e dedicata. Tasca in plexiglas esterna all’ufficio, dove poter mettere il nome della propria azienda.

Accesso alla stampante ed alla sala riunioni allo stesso piano. Ma anche comodo accesso alle macchinette per un veloce caffè o una pausa in compagnia. Posizione strategica all’ingresso del secondo piano.

Logo Coworking-Europa
Ti chiamiamo noi





    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*